Si riparte alla grande con l’apertura delle iscrizioni il 5 settembre 2017, mentre la prima settimana di lezioni, dal 11 al 15 settembre, non perdere l’occasione di conoscere il mondo di Accademia Arte Bergamo. Prenota una o più lezioni gratuite, informati sui nostri percorsi personalizzati pensati per te, scopri le offerte speciali che ti aspettano e crea la tua esperienza! Telefona e visita la nostra pagina Facebook Accademia Arte Bergamo

Anche quest’anno solo ad Accademia Arte Bergamo corsi di aggiornamento, stages e lezioni mensili con i docenti della Scuola di Ballo Teatro alla Scala di Milano.

Per i nostri allievi inoltre gli esami annuali di Tecnica Accademica A.I.D.A. (Associazione Insegnanti Danza Accademica Diplomati presso il Teatro alla Scala).

Si potenzia il settore di danza moderna-contemporanea con nuovi stages, laboratori coreografici, produzione di spettacoli e preparazione per concorsi nazionali. Accanto al docente titolare Nicola Forlani si conferma la collaborazione con Matteo Donetti, insegnante , coreografo e ballerino solista del Teatro Ariston di Sanremo.

Grandi novità nel settore hip-hopcompletamente rinnovato ed aggiornato. A partire dall’arrivo di Stefano Testa per i corsi baby, teen, adulti base, amatoriale. Avvicinarsi all’hip hop non è mai stato così facile e coinvolgente, l’incredibile carisma e il ritmo delle lezioni del nostro insegnante non potranno far altro che conquistarvi: fenomenale l’approccio con corsi più piccoli – con i quali lavora da sempre-, irresistibile per i grandi.

E per finire…

Resta in contatto con noi per scoprire anche i nuovi spazi dedicati ai più piccoli, e i percorsi pensati appositamente per loro. Serietà e dedizione anche per chi muove i primi passi, per imparare sin da giovanissimi l’importanza di una disciplina e una forma d’arte responsabile, senza però rinunciare alla dolcezza, al divertimento e alla libertà che i bambini prima di tutti meritano.

Continua a seguirci, scopri tutte le opportunità, la possibilità di svolgere lezioni private con i docenti titolari e di seguire anche i corsi paralleli di Latino Americano, Danza Irlandesi, Danze Orientali e tanto altro ancora!

Inoltre una novità: il corso di Neo Swing, per adulti che non vogliono dimenticare come divertirsi a ritmo di musica.

Ti aspettiamo!